Milan, Donadoni: «I rossoneri stanno facendo di più del previsto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Donadoni: «I rossoneri stanno facendo di più del previsto»

Pubblicato

su

Donadoni

Roberto Donadoni ha analizzato la stagione del Milan

Roberto Donadoni, ex storico giocatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole:

«Penso che il Milan stia facendo più di quello che ci si poteva aspettare. Sono secondi in classifica dopo che l’andata l’hanno conclusa da campioni di inverno. Hanno vinto diverse partite e sono usciti dall’Europa League a testa altissima. Se il Milan ha fatto tutto questo significa che bisogna solo incrementare. In prospettiva ero e rimango fiducioso perché se i rossoneri continueranno a guardare in avanti, allora arriveranno tra i primi 3 posti».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24

Sullo scudetto: «Inter e Juventus sono più attrezzate. I tanti impegni, misti agli infortuni pesano. Se il Milan, però, vede l’eliminazione dall’Europa League come uno slancio, allora può ancora puntarci».

Sulle rivali Champions: «Il gioco del Milan di un mese fa e quello attuale, cambia relativamente poco. Nel doppio confronto con i Red Devils si sono viste cose impressionanti. Dunque pensare che le altre possano far bene alle spalle tutto è possibile, ma il Milan ha le capacità per chiudere nei primi tre posti».