Milan, Galliani su Ibrahimovic, Leonardo ed Inzaghi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Galliani su Ibrahimovic, Leonardo ed Inzaghi

Pubblicato

su

Intervistato per Milan Channel, l’a.d. del Milan, Adriano Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad alcuni retroscena di mercato passati e futuri, oltre che parlare del momento attuale dei rossoneri.

Circa Zlatan Ibrahimovic ed il suo rendimento, Galliani svela: “Berlusconi mi ha chiamato ieri e ci siamo rammericato per non averlo preso già  nel 2006, quando era virtualmente nostro. Abbiamo perso 4 anni. Braida si recò al ritiro della Juventus ed a Pinzolo raggiunse un accordo, poi però Calciopoli ed il resto hanno bloccato tutto. Fortunatamente però, alla fine è arrivato da noi”.

Su Leonardo Galliani spiega: “Gli voglio bene, è stato qui diversi anni e ha fatto il bene del Milan. Purtroppo le sue idee tecniche non collimavano con quelle del presidente”.

Su Inzaghi: “Resta sicuramente anche il prossimo anno, vuole tornare a giocare e son certo che lo farà  nonostante i 38 anni. Se oggi siamo agli ottavi e attendiamo di sapere chi sarà  il nostro avversario, il merito è dei suoi gol col Real”.