Milan, Gilardino consiglia Cutrone: «Fai bene ad andare via» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Gilardino consiglia Cutrone: «Fai bene ad andare via»

Pubblicato

su

cutrone milan

L’ex attaccante di Milan e Nazionale, Alberto Gilardino, consiglia Cutrone di lasciare Milano per esplodere definitivamente

Se al Milan si parla di gol e di attaccanti non si può certo non menzionare Alberto Gilardino, che con la maglia rossonera ha vinto tanto e segnato una quantità infinita di gol. Interpellato dalla Gazzetta dello Sport sulla questione Cutrone, Gila ha provato a consigliare l’attaccante.

CUTRONE – «Se fa bene ad andarsene? Sì perché avrebbe più possibilità di essere un riferimento e di giocare con continuità. Può avere un futuro lontano dal Milan, anzi a maggior ragione perché troverebbe gli spazi e di conseguenza la consapevolezza di poter diventare un giocatore importantissimo. Quest’anno si è migliorato e può già fare tutto, esterno, seconda punta o centrale per come attacca la profondità. È giovane e costa già caro, ma io un pensiero ce lo fare».

ANDRÈ SILVA – «L’ho visto poco ma da quel poco ho notato la qualità tecnica. Vale lo stesso discorso: Giampaolo può farci capire che giocatore è, per gli attaccanti è tra gli allenatori top».

MALDINI – «Se è la persona giusta? Più di lui, nessuno. Paolo è la storia e con Boban può fare una coppia vincente. Hanno esperienza, carisma, conoscenze, tutto: con loro il Milan può tornare ai vertici del calcio nazionale e mondiale».