Milan, Krunic ci crede: «Vogliamo la Champions, con la Juve sarà la svolta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Krunic ci crede: «Vogliamo la Champions, con la Juve sarà la svolta»

Pubblicato

su

Milan Krunic

Rade Krunic ha parlato sulle pagine di Tuttosport della stagione rossonera e delle speranze di raggiungere il quarto posto

Lunga intervista da parte di Tuttosport a Rade Krunic. Il centrocampista rossonero ha parlato con ottimismo del proseguo della stagione, caricando l’ambiente in vista del match contro la Juve.

PIOLI – «Sto molto meglio. Ma anche prima non stavo male, ma non potevo dare il 100% e di conseguenza non forzavo per non rischiare un infortunio peggiore. Mi spiace per Giampaolo, è un tecnico a cui serve molto tempo per insegnare il suo calcio. Adesso con Pioli siamo più determinati, penso che il suo calcio sia più adatto alle nostre caratteristiche»

JUVE – «È la squadra più forte del campionato, la squadra più difficile da affrontare. A noi però serve proprio una gara così, perché se la vincessimo cambierebbero molte cose. A noi manca la fiducia, un successo così importante ci può rimettere in corsa. Noi stiamo vivendo un momento particolare, ma siamo consapevoli di essere più forti di quanto mostrato finora. Dobbiamo solo credere in noi stessi e pensare che possiamo vincere a Torino. Dobbiamo giocare come contro la Lazio, dobbiamo essere lucidi nelle giocate. Ma soprattutto a Torino bisogna giocare con coraggio. Chi ha paura, contro la Juve perde sempre»

SOGNO – «Il mio sogno era giocare nel Milan, non essere al Milan. Quindi ho realizzato il mio sogno solamente ora. Ma sarà più bello quando arriveranno le vittorie, servono punti per tornare in alto»

CHAMPIONS – «Ci crediamo, dobbiamo crederci perché siamo il Milan. Come ho già detto, a noi serve una partita importante per svoltare. Comunque 8 punti dal quarto posto non sono tanti a inizio novembre, mancano ancora tantissime partite»