Milan, Leao: «Spero di vincere la Champions in rossonero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Leao: «Spero di vincere la Champions in rossonero»

Pubblicato

su

Leao

Rafael Leao ha parlato dei suoi sogni con la maglia del Milan

Intervistato da Star Casinò, Rafael Leao ha così parlato del proprio rapporto con la musica: «Sono molto felice del successo ottenuto con Beginning, è stato accolto molto bene sia su Spotify che su YouTube», rivela il calciatore portoghese che nel mondo della musica trap è conosciuto come ‘Way 45’ e ha da poco prodotto il suo primo EP.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24

CALCIO – «Giocavo sempre con i miei amici vicino casa e poi c’è stata la svolta, ricordo bene l’emozione quando ho passato il test per entrare allo Sporting Lisbona e in seguito hanno deciso di tesserarmi».

PIOLI E IBRA – «Entrambi hanno una personalità molto forte. Mister Pioli mi stimola sempre e so che quando mi chiede di più è perché posso darglielo. Ibrahimovic per me è come un fratello maggiore, ha tanta esperienza e siamo tutti orgogliosi di averlo in squadra. La cosa più importante che mi hanno insegnato è la mentalità. Nel calcio come nella vita, ci sono momenti in cui tutto va bene e altri in cui non è così, ma se hai una mentalità forte puoi superare tutte le difficoltà e fare grandissime cose».

SOGNO – «Giocare in Champions League e vincere lo scudetto con il Milan».