Milan: nuovo attaccante in arrivo? Tutti i dettagli sul nuovo obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan piomba su Pavkov: alla scoperta del nuovo obiettivo rossonero

Pubblicato

su

Il Milan ha messo nel mirino il giovane attaccante serbo Pavkov, attualmente in forza alla Stella Rossa

Ha stupito tutti con la doppietta in sette minuti rifilata al Liverpool di Jurgen Klopp che è valsa la vittoria a sorpresa della sua Stella Rossa nel girone C di Champions League. Si tratta di Milan Pavkov, attaccante classe 1994 di nazionalità serba e ora diventato obiettivo di mercato del Milan.

Il giocatore è attualmente infortunato, ma ha all’attivo già 17 presenze stagionali e 7 gol segnati, inclusi quelli contro i Reds. A confermare le voci di un interessamento da parte della società rossonera è l’agente del calciatore, Serge Micovic, alla vigilia del delicato match del San Paolo tra Napoli e Stella Rossa: «C’è un interesse del Milan, ma al momento niente di concreto. Al ragazzo piacerebbe giocare in un club italiano così importante, magari anche al Napoli», ha dichiarato.

Si attendono conferme anche da parte di Leonardo circa la possibilità di una trattativa che ha tutta l’aria di essere un vero affare, visto il contratto dell’attaccante in scadenza a fine stagione e quindi la prospettiva di un acquisto a parametro zero. Pavkov è un attaccante di peso che farebbe molto comodo a Gattuso e che nella passata stagione ha collezionato 33 presenze e segnato 23 gol. Uno score sicuramente interessante, nonostante il campionato scarsamente competitivo.