Milan: piace Vadillo, Seedorf "sponsorizza" Girotto - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan: piace Vadillo, Seedorf “sponsorizza” Girotto

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato della società rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN – Sebbene Adriano Galliani abbia smentito l’arrivo di nuovi rinforzi, il Milan resta vigile sul mercato per regalare qualche innesto a Clarence Seedorf entro il 31 gennaio. «Mancano ancora 10 giorni…», con queste parole il direttore organizzativo rossonero, Umberto Gandini, ha risposto ad un tifoso che gli chiedeva su Twitter novità in merito al mercato del Milan. La priorità è cedere: in uscita Gabriel, Vergara, Zaccardo, Mexes e Nocerino.

ESTERNO D’ATTACCO – Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, Seedorf avrebbe indicato un profilo preciso per un possibile rinforzo: non un centrocampista od un difensore, m a un esterno d’attacco. Il Milan sta seguendo da diverse settimane Alvaro Vadillo del Betis, che è considerato un potenziale campione e che il club di Siviglia valuta già 5 milioni.

FUTURO – Nel frattempo si seguono anche talenti in prospettiva: in Brasile piacciono i difensori Doria, Toloi e Cesar, mentre Seedorf avrebbe segnalato un altro suo ex compagno al Botafogo, il mediano Gabriel Girotto Franco. Occhi anche in Germania sul centrocampista del Colonia, Yannick Gerhardt.