Milan, Pioli: «Gara condotta bene. Scudetto? Più alziamo il livello...»
Connettiti con noi

Europa League

Milan, Pioli: «Gara condotta bene. Scudetto? Più alziamo il livello…»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli commenta l’ennesima vittoria del suo Milan: le sue parole dopo il trionfo contro il Celtic in Europa League

Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria del suo Milan per 3-1 in casa del Celtic. Le sue parole.

LA GARA – «E’ stata una partita condotta bene. Nel secondo tempo siamo stati meno precisi tecnicamente e abbiamo rischiato qualcosa. Abbiamo approcciato bene la gara specialmente dopo una vittoria prestigiosa come il derby. E’ così che dobbiamo provare a vincere ogni singola partita. Credo che il segreto sia abbastanza semplice. Tutti stiamo lavorando nella stessa direzione da diverso tempo. Tutti siamo parte integrante di questo ambiente. Siamo una squadra giovane, che deve crescere».

LA SQUADRA – «I risultati positivi danno fiducia e sappiamo bene che arriveranno anche momenti delicati e difficili. Iniziamo comunque ad avere personalità importanti come Donnarumma, Kjaer, Romagnoli. Ci sono figure che possono aiutarci nei momenti di difficoltà. Abbiamo sempre pensato che la prossima partita sarebbe stata quella più importante. Vogliamo continuare questo momento. La svolta è arrivata da gennaio con l’acquisto di giocatori ideali. Scudetto? Più alziamo il livello tecnico e più si possono valutare tanti aspetti. La qualità farà la differenza».