Milan, rinnovo Donnarumma: questa volta i tifosi attendono con più calma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, rinnovo Donnarumma: questa volta i tifosi attendono con più calma

Pubblicato

su

Donnarumma

Le trattative per il rinnovo di Donnarumma sono entrate nel vivo. A differenza di qualche anno fa, i tifosi del Milan questa volta sono più calmi

Ci siamo, il momento di guardarsi in faccia tra Donnarumma e Milan e decidere è finalmente arrivato. Il contratto del portiere scadrà a giugno, non c’è più tempo, occorre prendere una decisione che a questo punto, torna improvvisamente al passato di pochi anni fa, dove la questione era sempre la stessa: il tentativo di Raiola di alzare qualitativamente il prestigio di un contratto che ora, a 6 milioni di euro stagionali non affascina più. 10 milioni di euro per due stagioni, secondo il procuratore, 7,5 fino al 2026 secondo il Milan.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU MILAN NEWS 24

LA CALMA DEI TIFOSI – Come riporta La Gazzetta dello Sport, tra i tifosi del Milan aleggia una calma piacevole e differente rispetto a qualche anno fa, quando il portiere era solo un ragazzino alle prime armi. Oggi è un simbolo all’interno della squadra, una compagine forte ed unita, prima in classifica e con obiettivi ben precisi.