Milan, ultimissime su Seedorf e Balotelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, ultimissime su Seedorf e Balotelli

Pubblicato

su

Spaccatura Balotelli – gruppo. Inzaghi si scalda…

MILAN SEEDORF BALOTELLI INZAGHI – E’ una situazione particolare quella che sta vivendo il Milan in queste ore. Il club rossonero è nel caos dopo l’uscita dall’Europa di martedì e adesso anche lo spogliatoio è in subbuglio: Clarence Seedorf ha deciso di passare al pugno duro e alla concretezza, basta con i consigli ai giocatori, adesso si passa agli ordini. Giocare semplice e di prima, il nuovo diktat dell’olandese.

SUPERMARIO – Le note stonate arrivano da Mario Balotelli, il peggiore in campo al Calderon. Come riporta La Gazzetta dello Sport l’attaccante ha passato la giornata “in castigo”, si è allenato a parte ed è rimasto fuori. Sembra proprio che la sua posizione nello spogliatoio del Milan adesso sia peggiorata parecchio, soprattutto dopo la sfuriata del Calderon contro lo zoccolo duro rossonero. E’ chiaro adesso lo strappo col gruppo e Balotelli può anche saltare la gara di domenica.

INZAGHI ASPETTA – In bilico è pure la posizione di Clarence Seedorf, riporta Il Corriere dello Sport. Il suo Milan segna e vince se non come quello di Allegri, addirittura meno e la scossa che doveva arrivare è mancata clamorosamente. La dirigenza rossonero starebbe pensando già a una sostituzione per giugno, qualora non dovesse arrivare l’Europa, ultimo traguardo del club lombardo. C’è Inzaghi che si sta scaldando: Filippo Inzaghi potrebbe essere il nuovo mister dalla prossima stagione, ma ancora è presto per pianificare.