Abbiati e Abate: «Milan in costruzione»

© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere e il terzino del Milan presentano la sfida contro il Torino

Nella sala conferenza di Milanello sono intervenuti anche Christian Abbiati e Ignazio Abate con Sinisa Mihajlovic in vista della sfida contro il Torino.

IL PERCORSO – Il portiere del Milan ha parlato in particolare di Gianluigi Donnarumma e del tecnico serbo: «Gigio è un ragazzo molto intelligente per l’età che ha: dimostra di avere più di 17 anni come carattere e personalità. Non è facile giocare al Milan con le pressioni che ci sono. Mihajlovic? Adesso passo per leccaculo (ride, ndr): credo che sia la persona giusta, stiamo costruendo qualcosa di importante. E’ normale che le cose non arrivino dall’oggi al domani, per cui sarebbe un errore interrompere questo percorso».

SPIRITO GIUSTO – Il terzino rossonero, invece, della crescita della squadra: «Rispetto agli altri anni lavoriamo con un’intensità diversa durante la settimana e sotto l’aspetto della condizione fisica non siamo secondi a nessuno. Dobbiamo archiviare la partita con il Napoli e pensare alle prossime. Dobbiamo interpretare con lo spirito giusto la sfida contro il Torino e fargli capire che Milan è. Una vittoria domani è fondamentale».