Miha, Ibra & Co: ultimissime Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Miha, Ibra & Co: ultimissime Milan

Pubblicato

su

Emery e Donadoni in lizza per la panchina: questo e altro nel futuro del Milan

Da Zlatan Ibrahimovic a Unai Emery, da Roberto Donadoni a Cristian Zapata passando ovviamente per Sinisa Mihajlovic, le ultime di calciomercato sul Milan variano da un nome all’altro senza soluzione di continuità. Partiamo proprio da Zapata, che a Napoli ha giocato la sua miglior gara col Milan: è in scadenza di contratto a giugno e stando a La Gazzetta dello Sport si comincia già a parlare di rinnovo per un Zapata ritrovato.

DOPO MIHAJLOVIC – Sinisa Mihajlovic invece, pur mantenendo adesso un ruolino di marcia invidiabile, rimane sempre sulla graticola. Secondo quanto riportato da Tuttosport il serbo potrebbe pure lasciare a fine stagione e Unai Emery del Siviglia e Roberto Donadoni del Bologna sono le prime scelte per la sostituzione. Dato che Antonio Conte pare sfumare, Emery e Donadoni sono le alternative ma occhio anche a Eusebio Di Francesco del Sassuolo.

IL SOGNO IBRAHIMOVIC – Arriviamo poi a Zlatan Ibrahimovic, uno di quei giocatori che dal Milan non se ne sono mai realmente andati viste le continue voci di un ritorno. Il Milan infatti per l‘Europa vuole un giocatore di primo livello e Ibrahimovic lo è eccome: è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e ha molti occhi su di sé, secondo Il Corriere dello Sport Silvio Berlusconi avrebbe individuato lui come il colpo per tornare grande fuori dai confini italiani. Sempre che l’ingaggio non risulti un problema.