Milenkovic: «Juve in crisi? Ha giocatori che possono fare sempre la differenza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Milenkovic: «Juve in crisi? Ha giocatori che possono fare sempre la differenza»

Pubblicato

su

Nikola Milenkovic ha parlato ai microfoni di Reuters in vista della sfida di sabato contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Nikola Milenkovic ha parlato ai microfoni di Reuters in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Le sue dichiarazioni.

JUVE – «So quanto significhi questa partita per la Fiorentina, Firenze e i tifosi. Sin dal momento in cui sono arrivato qui mi hanno subito fatto capire l’importanza di questa partita. Noi non dobbiamo pensare al momento in cui arriva la Juve, conosciamo i giocatori che ha e possono fare la differenza in ogni momento. Contro lo Zenit hanno fatto una grande partita e hanno vinto. Non possiamo pensare che la Juve sia in crisi, perché ha giocatori che possono far male sempre all’avversario».

SERIE A – «È dura quest’anno, ci sono molte grandi squadre che lotteranno per i primi sette posti. Europa? È presto per parlarne, c’è tempo per migliorare. Certo, giocare in Europa era un obiettivo anche negli anni precedenti. Non si può nascondere: tutti a Firenze vogliono tornare a giocare in Europa».

VLAHOVIC – «Lui è bravo. È un ragazzo calmo, molto serio e professionale, che lavora sempre sodo. Pochi giocatori hanno la personalità e la fame che porta ad allenarsi ogni giorno, a migliorarsi, a diventare un grande giocatore. Ho visto un’incredibile professionalità e dedizione da parte sua nel suo lavoro».