La moglie di Allan si sfoga su Instagram: «Insulti e bugie su mio marito, ora basta!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

La moglie di Allan si sfoga su Instagram: «Insulti e bugie su mio marito, ora basta!»

Pubblicato

su

allan napoli

La moglie del centrocampista del Napoli, Allan, si è sfogata su Instagram dopo i continui attacchi al marito negli ultimi giorni

Momento non facile per Allan. Il centrocampista è nell’occhio del ciclone dopo essere stato additato come capitano dell’ammunitamento dei giocatori del Napoli. Come se non bastasse, casa sua è stata visitata da ladri ieri sera. Così la moglie del brasiliano si è sfogata su Instagram.

«ADESSO BASTA ! Credo che adesso si stia davvero esagerando e io non ne posso più, prima mio marito viene attaccato non per quello che fa in campo, ma per presunte accuse create ad arte da chi vuole distorcere la verità…e poi io vengo ogni giorno insultata sui social con parole dispettose.. questa settimana anche mentre faccio la spesa. Ieri sera si aggiunge questa paura enorme! Gente che entra nascosti in casa nostra in pieno giorno, con me da sola a casa, poi mettendo caos sporcando tutto nella stanza dei bambini, la nostra intimità violata… Miei figli che piangevano terrorizzati! Da quando siamo arrivati a Napoli siamo stati accolti benissimo, ma ora la gente non puo’ usare notizie false per fare così a una famiglia con bambini, questo non è calcio questo non è tifo…”»