Moriero: «Juve-Inter del '98? Finisce col rigore non dato a Ronaldo»
Connettiti con noi

Inter News

Moriero: «Juve-Inter del ’98? Finisce col rigore non dato a Ronaldo»

Pubblicato

su

iuliano ronaldo juventus-inter fallo

Francesco Moriero ricorda la gara ancora oggi contestatissima tra Inter e Juventus nel 1998 con lo scontro Iuliano-Ronaldo

Francesco Moriero, ex esterno dell’Inter, ricorda a Radio Nerazzurra la gara del famoso scontro tra Ronaldo e Iuliano nel 1998.

«Sicuramente la partita di campionato contro la Juventus perché al Mondiale siamo usciti sui calci di rigore anche se meritavamo di vincere. Però perdere ai calci di rigore ci può stare. Contro la Juventus secondo me è stata un po’ falsata perché magari poi ti ripeto il problema non è stata quella partita ma ci sono state tante gare, tanti episodi in quell’anno che hanno fatto sì che la Juve potesse recuperare tantissimi punti e quella sconfitta ancora brucia. Io ancora non riesco a vedere la fine perché per me la partita è finita dopo che non è stato dato il calcio rigore su Ronnie. E ancora oggi ci sono delle polemiche su chi dice che non sia un calcio di rigore. Poi magari il rigore sarebbe stato anche sbagliato. Può succedere di tutto. Nel calcio uno può vincere o perdere, non è quello il problema. Però mi sarebbe piaciuto giocarsela alla pari».