Moviola e Var Inter-Parma: gli episodi della 4ª giornata
Connettiti con noi

Inter News

Moviola e Var Inter-Parma: Gagliardini duro su Di Gaudio, Dimarco salva col gomito?

Pubblicato

su

asamoah inglese inter-parma

Moviola e Var Inter-Parma: gli episodi dubbi della 4ª giornata della Serie A 2018-2019. Tutto sulla sfida di San Siro

E’ iniziata Inter-Parma, primo anticipo della 4ª giornata di Serie A 2018-2019. La sfida di San Siro si è immediatamente aperta con un episodio degno di nota da segnalare alla moviola: l’Inter conquista un calcio d’angolo al 4′. E, nel momento di incaricarsi della battuta del corner, Sepe butta il pallone in campo per evitare la battuta immediata, visto che la difesa non era ancora posizionata. Niente cartellino giallo all’indirizzo del portiere emiliano: errore di Manganiello, manca l’ammonizione all’estremo difensore gialloblù.

Partita ricca di contrasti e giocate al limite della correttezza. Come quella di Gagliardini su Di Gaudio che, al 3′ del primo tempo, entra con il piede a martello sulla tibia del centrocampista gialloblu. L’arbitro ha fischiato fallo senza estrarre alcun cartellino, che poteva essere decisamente rosso.

Episodio controverso anche al minuto 56, poco dopo l’inizio del secondo tempo. Perisic in area di rigore, si porta il pallone sul sinistro e calcia a botta sicura a Sepe totalmente battuto che viene scavalcato dalla traiettoria. Intervento sulla linea di porta di Dimarco che salva il risultato, ma i replay evidenziano un tocco di braccio del terzino del Parma.