Juventus attenta a Müller, è in rotta col Bayern - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juventus attenta a Müller, è in rotta col Bayern

Pubblicato

su

Thomas Müller non va d’accordissimo con Carlo Ancelotti e si pensa a un addio al Bayern Monaco. La Juventus segue la punta tedesca e non è l’unica ad aver fatto un sondaggio

La Juventus ha deciso di mettersi sulle tracce di Thomas Müller. L’attaccante del Bayern Monaco non sta vivendo un grande momento: l’anno scorso ha segnato poco e giocato senza impressionare, adesso invece è in crisi con Carlo Ancelotti. Tra la punta e il tecnico le cose non vanno benissimo, il tedesco vorrebbe più considerazione e il rapporto con l’ex bianconero si è incrinato. Come logica conseguenza sono uscite molte voci di calciomercato, tra cui quella sulla Juventus. In Germania sono sicuri che la Vecchia Signora abbia fatto già un sondaggio per saperne di più sul giocatore, in vista delle prossime finestre di trattative. Ma la Juve non è affatto sola.

La concorrenza per Müller è molto elevata, almeno stando a quanto riporta la Bild. In Premier League lo vogliono in tre, non proprio tre squadre qualsiasi: il Chelsea, il Liverpool e l‘Arsenal tentano il calciatore del Bayern. Per adesso è ancora presto per parlare di trattative e di un vero e proprio addio, ma comunque Müller sarebbe ai ferri corti con i bavaresi. La Juventus sta a guardare con un discreto interesse.