Muriel, gol su punizione da premio Oscar in Fiorentina-Inter - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Muriel, gol su punizione da premio Oscar in Fiorentina-Inter – VIDEO

Pubblicato

su

La punizione da premio Oscar di Luis Muriel per il 2-3 in Fiorentina-Inter, posticipo della giornata numero 25 del campionato di Serie A

Luis Muriel riapre momentaneamente Fiorentina-Inter con una punizione da cineteca per il gol del 2-3 al minuto 74 della sfida odierna. Il posticipo della 25ª giornata di Serie A si sta rivelando foriero di occasioni e reti, la rete del 2-3 targata Muriel è un calcio di punizione dai trenta metri che si infila perfettamente sotto il sette alla destra di Handanovic. Nulla da fare per il portiere nerazzurro che capitola per la seconda volta nella delicata serata del Franchi, si riaccendono le speranze viola a caccia di rimonta.

Il numero 29 colombiano della Fiorentina ha fatto il suo ingresso in campo solamente al minuto 13 del secondo tempo per il centrocampista Benassi. Gara dalle mille emozioni con tanti gol quella dell’Artemio Franchi, con i viola passati in vantaggio dopo 20” per poi farsi rimontare dalle reti nerazzurre siglate da Vecino, Politano e Perisic, quest’ultimo su calcio di rigore. Al 74′ la punizione di Muriel, potente e precisa, che beffa Handanovic e riapre virtualmente i giochi in vista di un finale di partita aperto a qualsiasi risultato.