Atalanta, Muriel: «Due mesi importantissimi, siamo molto carichi»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Muriel: «Due mesi importantissimi, siamo molto carichi»

Pubblicato

su

Luis Muriel è stato premiato come “Player Of The Month” di febbraio dai tifosi dell’Atalanta: ecco le parole dell’attaccante colombiano

Luis Muriel è stato premiato come “Player Of The Month” di febbraio dai tifosi dell’Atalanta. Le parole al sito ufficiale dei bergamaschi.

STAGIONE «Sono due mesi importantissimi per confermarci un’altra volta lì sopra, nei posti che in questi anni l’Atalanta ha saputo meritarsi. Siamo molto carichi e abbiamo una gran bella opportunità davanti».

ESPLOSIONE – «Merito di Gasperini che in questo anno e mezzo che sono a Bergamo mi ha chiesto di non cercare solo la fase della finalizzazione ma anche di fare il rifinitore. Duvan Zapata l’anno scorso aveva fatto tanti assist e anch’io sono contento di aiutare i miei compagni a segnare».

GOL PIU’ BELLO «Il mio gol più bello è stato quello all’Ajax a inizio dicembre che ci ha dato la sicurezza del passaggio del turno in Champions League. Sono quei gol che fai e consentono alla squadra di vincere. Sono cose che rimangono per tanto».