Nainggolan testimonial contro il fumo, «senza sigaretta una vita perfetta» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan testimonial contro il fumo, «senza sigaretta una vita perfetta» – VIDEO

Pubblicato

su

Nainggolan

Radja Nainggolan non ha perso il vizio del fumo. Eppure ai tempi di Cagliari divenne addirittura testimonial per una campagna anti-fumo

Le imprese di Capodanno di Radja Nainggolan hanno messo a nudo alcuni dei principali vizi del giocatore della Roma: su tutti la passione per il fumo. E dire che ai tempi in cui ancora militava nel Cagliari, il centrocampista belga era stato convinto dagli alunni della Scuola Media G.Pascoli di Assemini a diventare il testimonial per una campagna contro il fumo.

Nel filmato si vede Nainggolan palleggiare allegramente e commentare: «Anch’io ho provato a fumare, ma mi sono reso conto che mi toglieva fiato, energia e soldi. Se ora sono un calciatore famoso è perché ho smesso di fumare». Parte poi un raffronto tra i polmoni che avrebbe avuto continuando a fumare e quelli da non fumatore. Il tutto prima dello slogan: «senza sigaretta, una vita perfetta». Già, peccato che Radja si ricaduto nel vecchio vizio e adesso questo spot serva solo ai suoi detrattori per prenderlo in giro…