Retroscena in Roma-Sampdoria: Florenzi sbaglia il rigore, malore per il padre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Retroscena in Roma-Sampdoria: Florenzi sbaglia il rigore, malore per il padre

Pubblicato

su

Ha sbagliato il rigore Florenzi e il padre ha accusato un malore in tribuna: per fortuna niente di grave durante Roma-Sampdoria, ma allo Stadio Olimpico tanta paura

La Roma è in crisi e niente gira per il verso giusto. Un segnale che la situazione non è delle migliori è arrivato dal rigore fallito contro la Sampdoria da Alessandro Florenzi. Adesso possiamo parlarne a cuor leggero ma il retroscena raccontato da Il Corriere della Sera poteva avere un epilogo diverso e più triste. Il giocatore si è presentato sul dischetto e ha calciato a mezza altezza angolando poco la conclusione. Emiliano Viviano ha parato il penalty e, sugli spalti dello Stadio Olimpico, il papà di Florenzi ha accusato un malore. Lieve, per sua fortuna.

Il padre del ventiquattro giallorosso si è sentito male e subito chi gli era vicino lo ha soccorso. Non è stato un bel momento perché l’aria era carica di timore, ma poi il genitore del giocatore della Roma si è ripreso e ha continuato a vedere la partita in tranquillità. La Roma poi ha perso e Florenzi è stato uno dei peggiori in campo, tanto che ha responsabilità pure sul gol di Zapata. Ma, guardando il lato positivo, poteva andare molto peggio.