Napoli: Astori e Vrsaljko, colpi vicini | GdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli: Astori e Vrsaljko, colpi vicini | GdS

Pubblicato

su

Si valutano anche altri acquisti e le uscite

Davide Astori e Sime Vrsaljko sono sempre più vicini al Napoli: per quanto riguarda il difensore centrale del Cagliari l’affare di calciomercato sarebbe anche già chiuso ma il contratto offerto dal Napoli non soddisfa appieno lo stesso Astori e per adesso l’operazione è in stand-by. Astori si sta allenando a Roma ospite del Benevento e con un preparatore personale, attende solo che la trattativa decolli.

AFFARE VRSALJKO – Per quanto concerne Vrsaljko con il Sassuolo sembrava persa ogni speranza ma il possibile inserimento di Omar El Kaddouri in questa trattativa potrebbe cambiare non poco le carte in tavola. Nove milioni di euro e il prestito del centrocampista infatti sembra essere l’offerta perfetta per convincere i sassolesi, vedremo se lo sprint del club azzurro porterà a risposte positive.

ENTRATE E USCITE – Secondo La Gazzetta dello Sport ci sono altre operazioni per il Napoli che, viste le impossibilità di arrivare a Rugani o Romagnoli o Maksimovic, vuole Lorenzo Tonelli dell’Empoli. Per l’attacco si pensa anche a Jerry Mbakogu del Carpi mentre Riccardo Saponara rimane un pallino. In uscita vanno ceduti Rafael e Mariano Andujar, per Edu Vargas si parla di Marsiglia e infine Dries Mertens può rimanere.