2013
Napoli, Callejon: «Squadra storica, darò tutto per Benitez»
NAPOLI CALLEJON CONFERENZA STAMPA – E’ Josè Maria Callejon il protagonista odierno dal ritiro del Napoli a Dimaro. Queste le dichiarazioni dell’attaccante, appena arrivato dal Real Madrid, che si presenta così ai tifosi napoletani:«Spero di fare i gol che mi ha chiesto Benitez, a quale squadra segnare per me è indifferente. Sono felice di questa nuova esperienza, voglio dare tutto per questa maglia e non vedo l’ora di giocare al San Paolo. Lasciare una delle squadre migliori del modo come il Real Madrid non è facile ma ho risposto subito di sì a Benitez».
«Real Madrid e Mourinho sono il mio passato, Napoli e Benitez ora sono il mio presente e darò tutto per loro. Molti giocatori del Real Madrid mi hanno chiesto come mi trovo a Napoli e ho detto che mi sto trovando davvero bene. Questo è un gruppo in gamba che ha voglia di lavorare e vincere».
«Tra i giocatori che mi sono sempre piaciuti c’è sempre stato Hamsik, ora sono contento di giocarci insieme, Voglio far bene al Napoli per riconquistare la nazionale spagnola.Napoli squadra storica, spero di essere all’altezza, mi piacerebbe incontrare il Barcellona in Champions per batterlo».