Connettiti con noi

Napoli News

Ancelotti sorride: «Con questo gruppo lavoro senza fatica. Nuovo attaccante? Lo abbiamo già»

Marco Da Pozzo

Pubblicato

su

ancelotti napoli

Carlo Ancelotti esprime la sua soddisfazione dopo la gara vinta dal Napoli sul Carpi per 5-1. Le sue parole a margine della partita

Carlo Ancelotti ha espresso il suo entusiasmo dopo la gara amichevole vinta dal Napoli sul Carpi per 5-1. A margine dell’amichevole giocata a Trento, l’allenatore azzurro ha dichiarato: «Questa squadra ha qualità, non lo scopriamo oggi. Questa partita ha dato buone indicazioni, ho visto cose fatte per bene e col giusto spirito. Sono impegni che non vanno sottovalutati e questo è un gruppo sano anche per questo» le parole raccolte da Sky Sport.

Ancelotti ha poi proseguito sui singoli e il calciomercato: «Allan può giocare anche a destra, stasera ha fatto bene. Insigne ‘falso 9’? Il ruolo ci sta, ha fatto molto bene; poi abbiamo Milik, Mertens, che sono altri attaccanti che hanno l’abitudine di venire incontro alla squadra. Anche Vinicius stasera ha fatto bene. Il nuovo attaccante? Dopo Milik, il 6 agosto arriverà anche l’altro (Mertens, ndr). Con questo gruppo lavoro senza fatica».

Advertisement