Napoli, De Laurentis: "Nessun problema per il contratto di Mazzarri" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Napoli, De Laurentis: “Nessun problema per il contratto di Mazzarri”

Pubblicato

su

NAPOLI MAZZARRI DE LAURENTIS CONTRATTO – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervistato dal quotidiano Il Mattino, ha parlato del suo rapporto con l’allenatore partenopeo Walter Mazzarri, parlando del presente del tecnico toscano, ma anche di possibili voci su un rinnovo.

C’è molto rispetto tra di noi – ha dichiarato il patron napoletano – nessuno ficca mai il naso negli affari dell’altro, e poi c’è da dire che il nostro rapporto è molto migliorato durante questi anni perché credo che Mazzarri abbia capito che non il Napoli non ha un padre padrone, ma è strutturato come una grande famiglia dove le persone coabitano serenamente e tendono sempre a migliorarsi per perseguire un fine.

Sul caso contratto De Laurentis ha messo una pietra sopra: “Nessun problema, non ne abbiamo parlato ma sappiate che Mazzarri non pianifica mai gli obiettivi a lungo termine, pensate che non si preoccupa neppure alla partita con la Lazio, il suo unico obiettivo rimane il prossimo match. Catania e basta, insomma. Non voglio disturbare il suo metodo di lavoro. Parleremo del rinnovo quando verrà il momento, per ora ripeto non c’è alcun problema“.