Ghoulam: «I tifosi del Napoli sono delusi. Ora mi sento bene»
Connettiti con noi

Napoli News

Ghoulam: «I tifosi del Napoli sono delusi. Ora mi sento bene»

Pubblicato

su

Ghoulam Napoli

Faouzi Ghoulam, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di BeIN Sports della sua condizione fisica: le dichiarazioni

Faouzi Ghoulam, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di BeIN Sports della sua condizione fisica.

CONDIZIONE – «Oggi mi sento bene, sono stato vittima di infortuni gravi, ma oggi mi sento in forma e ringrazio di poter tornare in campo a giocare. Aver vissuto lontano dal campo per un po’ di tempo mi ha aiutato a guardare le cose da un punto di vista diverso».

NAPOLI – «La situazione è complicata, non solo per noi calciatori. I tifosi sono delusi, soprattutto a Napoli perché la gente qui vuole vivere lo stadio, vuole venirci a vedere ogni partita. Lo stadio vuoto non è bello da vedere, ci manca il dodicesimo uomo ma proviamo a renderli felice anche se sono a casa. La società ci ha lasciato abbastanza liberi ma ci ha chiesto anche di fare attenzione in ogni situazione. In occasione del primo lockdown sono sceso in strada ad aiutare chi aveva bisogno. So di aver corso un rischio, ma da calciatore e musulmano mi sentivo in dovere di aiutare gli altri. L’ho fatto anche perché questa città mi ha adottato. Da anni insieme con Koulibaly andiamo negli ospedali per provare a regalare un sorriso ai bambini o a chi è in difficoltà».