Napoli News
Napoli, Giuntoli: «C’è un trofeo in palio. Milik? Vi spiego»
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato nel prepartita del match del Mapei Stadium tra la Juventus e gli azzurri
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel prepartita del match di Supercoppa tra gli azzurri e la Juventus.
LA GARA – «È una partita molto importante, c’è un trofeo in palio. Un motivo d’orgoglio affrontare la Juventus stasera in questa finale, è un percorso che viene dalla Coppa Italia. Non crediamo che una partita possa cambiare l’inerzia di un’annata. Il nostro obiettivo principale e tornare in Champions League».
MILIK – «Stiamo lavorando a questa operazione, le parti sono tre, ci sono delle cose da sistemare».
CLIMA SPOGLIATOIO – «C’è grande soddisfazione e voglia di confrontarsi con la Juventus. Grande concentrazione. Emozionante affrontare una gara così importante».
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole
Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»