Napoli, Hamsik: «Juventus, non siamo lontani!» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, Hamsik: «Juventus, non siamo lontani!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hamsik casa 2013 ifa

Il centrocampista azzurro parla dell’addio di Cavani e, ovviamente, di Scudetto…

NAPOLI HAMSIK – Ha parlato poco fa ai microfoni di “Sky Sport” il centrocampista del Napoli Marek Hamsik. Il giocatore, tra le altre cose, non poteva non parlare dell’addio di Cavani e delle nuove ambizioni della squadra azzurra in vista della prossima stagione. Le sue parole: 

PARTENZE – «L’addio di Cavani? E’ strano vederlo con un’altra maglia. Siamo stati compagni per 3 anni, ma questo è il calcio. Io come Totti e Del Piero, capitano e numero 10? Per la fascia è presto. La numero 10 a Napoli non si tocca. Benitez? Ci ha portato tanto entusiasmo. Sia lui che noi vogliamo dimostrare il nostro valore. Io come Gerrard e Lampard con Benitez? Come ho sempre detto la cosa più importante è il gruppo».

ANTI-JUVE? – «Noi distanti dalla Juventus? No, manca poco. Lo scorso anno siamo arrivati secondi. Sia noi che la Juve ci siamo rafforzati. Sarà una Serie A ancora più competitiva. Higuain o Leandro Damiao? Non conosco tanto bene il brasiliano per giudicarlo. Chi si sta muovendo meglio sul mercato? Tutte le squadre si stanno muovendo bene. Lo Scudetto? Proveremo a vincerlo».