Napoli, Mazzarri: "La corsa la facciamo su noi stessi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Napoli, Mazzarri: “La corsa la facciamo su noi stessi”

Pubblicato

su

“Il risultato mi soddisfa, maÃ? adessoÃ? guardiamo avanti”. WalterÃ? Mazzarri abbraccia il basso profilo. Battere i camnpioni d’Italia del Milan per il tecnico azzurro rappresenta una grande gioia maÃ? allo stessoÃ? tempo non deve tramutarsi in sirena ingannevole. Ã? Mazzarri batte ancora sul ferro caldo dopo la grande vittoria del San Paolo

“Battere il Milan è un gran risultato, siamo contenti,Ã? ma come prestazione voglio di più. Altre volte abbiamo giocato meglio, stasera abbiamo avuto la fortuna ed il merito di aver concretizzato le occasioni. Ma se si vuol pensare im grande dobbiamo crescere come autorità  e personalità  sin dal primo tempo. Siamo partiti intimoriti e su questo dobbiamo lavorarci. Ci liberiamo solo col passare dei minuti: è accaduto a Manchester e di nuovo stasera. Dobbiamo cominciare con lo steso piglio che abbiamo avuto nella seconda parte di gara”.

“Voglio più possesso palla e maggiore autorità . Se vogliamo stare a certi livelli serve carattere e qualità . E’ un aspetto che dobbiamo migliorare, perciò dico lavoriamo, non guardiamo a cosa accade all’esterno e proseguiamo su questa strada”

“Quando ho visto la gente che ci apsettava allo stadio mi sono venuti i brividi. Questo entusiasmo è bellissimo ma non dobbiamo perdere la via maestra. Il cammino è lungo e già  dobbiamo pensare a mercoledì. Il Chievo è la nostra bestia nera, svegliamoci tutti e cerchiamo di invertire la tendenza. Dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi”.

Fonte | Sscnapoli.it