2024
Napoli, Mazzocchi: «Ecco cosa ci ha chiesto Calzona»
Pasquale Mazzocchi, giocatore del Napoli, ha parlato in vista del match di Champions di questa sera contro il Barcellona
Pasquale Mazzocchi, giocatore del Napoli, ha parlato in vista del match di Champions di questa sera contro il Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni.
PAROLE – «Era un sogno, con il sacrificio e la passione riesci a ritrovarti con la tua squadra a giocare contro il Barcellona. Sono state ore un po’ difficili, è arrivato un allenatore nuovo e ci ha spiegato che dobbiamo ritrovare compattezza. In così poco tempo è difficile stravolgere, ci ha dato dei concetti da seguire. Ha detto che possiamo fare un grande calcio, ci ha dato fiducia e adesso non ci aspetto altro che entrare in campo e dimostrarlo».
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»