Napoli, Albiol ancora a parte: salta la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Albiol ancora a parte: salta la Juventus

Pubblicato

su

albiol napoli

Il Napoli torna ad allenarsi dopo la vittoriosa trasferta di Crotone

AGGIORNAMENTO 28 OTTOBRE – Il difensore del Napoli ha lavorato a parte anche oggi, venerdì 28 ottobre 2016, e, a differenza di quanto emerso nelle ultime ore, il difensore non salirà sull’aereo che porterà la formazione azzurra a Torino per la sfida in programma domani sera contro la Juventus. Il difensore spagnolo, secondo “Sky Sport“, non sarà inserito nella lista dei convocati di Maurizio Sarri che sarà costretto a schierare uno tra Maksimovic e Chiriches in luogo dell’ex Real Madrid (il primo è in vantaggio sul secondo).

In vista del turno infrasettimanale, che vedrà gli uomini di Maurizio Sarri impegnati contro l’ Empoli, sono ripresi già da oggi gli allenamenti del Napoli a Castelvolturno. Nel centro tecnico dei partenopei si respira un’aria diversa rispetto all’ultimo periodo. Ieri infatti gli azzurri, dopo un momento complicato, sono tornati al successo grazie al 1-2 inflitto al Crotone.

LA SEDUTA: Nell’allenamento mattutino la squadra è stata divisa in due gruppi. Chi ha giocato il match dello Scida ha svolto un lavoro apposito di scarico in palestra, gli altri invece hanno fatto diversi esercizi con il pallone e una partitella 8 contro 8 a campo ristretto sul finire della seduta. Da segnalare che lo spagnolo ex Real Madrid, Raul Albiol si è allenato ancora a parte svolgendo un lavoro differenziato e che l’attacante Arkadiusz Milik ha proseguito con la riabilitazione. Domani la seconda seduta della settimana è prevista per il pomeriggio.