Napoli-Zurigo streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Zurigo streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli-Zurigo in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il match valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019

Dopo la vittoria nel match d’andata il Napoli ospita in casa lo Zurigo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. In Svizzera la formazione di Ancelotti ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno vincendo 3-1 grazie alle reti di Insigne, Callejon e Zielinski. La formazione biancoblu per sperare di poter staccare un biglietto per gli ottavi di finale è chiamata, dunque, ad un’impresa dovendo ribaltare completamente il punteggio e vincere o 0-3 o con almeno due reti di scarto se dovesse subirne.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Serie Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 253. La gara potrà essere seguita dagli abbonati alla pay Tv satellitare anche sull’applicazione SkyGo, disponibile su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. L’incontro sarà visibile anche su NOW TV disponibile in abbonamento su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Infine Napoli-Zurigo potrà essere seguita su Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Napoli-Zurigo

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando:  giovedì 21 dicembre 2018 
Fischio d’inizio: ore 18:55
Dove vederla in streaming:  Sky Sport Serie Uno e Sky Sport 252 – NOW TV
Stadio: Stadio San Paolo (Napoli)
Arbitro: 


Napoli-Zurigo: le probabili formazioni

QUI NAPOLI – I partenopei, reduci dal pareggio interno contro il Torino a reti bianche, il secondo consecutivo in campionato dopo quello rimediato a Firenze, hanno perso ulteriore terreno nei confronti della Juventus che è volata a +13 in classifica. Per la formazione di Ancelotti, l’Europa League, dunque, potrebbe costituire un obiettivo concreto per la stagione ed il primo passo sarà conquistare gli ottavi. Contro lo Zurigo il Napoli, uscito vincente dalla sfida d’andata in trasferta per 1-3, dovrà gestire il vantaggio e per farlo il tecnico si affiderà ad un massiccio turnover. Nel 4-4-2 tra i pali a difendere la porta ci sarà Ospina dietro la difesa composta da Malcuit, Maksimovic, Luperto e Ghoulam. Cambi anche sulla linea mediana dove saranno schierati Ounas, Diawara, Fabian Ruiz e Verdi alle spalle della coppia offensiva Mertens-Milik.

ZURIGO – La squadra svizzera per passare lo scoglio dei sedicesimi di finale dovrà fare una vera e propria impresa rimontando la sconfitta subita in casa all’andata per 1-3. Il tecnico Magnin, nonostante il KO, confermerà la stessa formazione della scorsa settimana con in porta Brecher e Winter, Bangura, Maxso e Kharabadze in difesa. A centrocampo davanti il pacchetto arretrato saranno schierati Domgjoni e Kryeziu con una linea di trequartisti a tre formata da Khelifi, Marchesano e Kololli a supporto dell’unica punta Odey.

 PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

PROBABILE FORMAZIONE ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. Allenatore: Magnin.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA