Neymar fissa gli obiettivi: «Voglio la Champions col PSG e il Mondiale con il Brasile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Neymar fissa gli obiettivi: «Voglio la Champions col PSG e il Mondiale con il Brasile»

Pubblicato

su

Neymar

Neymar parla di obiettivi: dalla Champions League con il PSG al Mondiale col Brasile

Neymar, fuoriclasse del PSG, ha tanta fame di vittorie. E ne ha parlato in una intervista a SportsMail.

OBIETTIVI – «Non sono le sconfitte che mi motivano a fare meglio, ma le vittorie. Sono motivato dai successi avuti in carriera e dalla voglia di ripetermi. So cosa significa vincere una Champions League e sono convinto che raggiungerò ancora la finale col PSG. Allo stesso tempo voglio vincere il mondiale col Brasile». 

PREMIER LEAGUE – «Non riesco a guardare molte partite del campionato inglese, devo dire la verità. Ma ho sentito che ci sono tanti falli e contrasti molto fisici. Diciamo che mi bastano quelli della Ligue 1 che è altrettanto fisica. Londra mi piace. È una delle città che amo di più al mondo per la sua cultura ma non posso dire con certezza che andrei a viverci». 

FESTE – «Se noi giocatori di calcio pensassimo solo alla nostra professione, non ce la faremmo si impazzirebbe. Dobbiamo avere tempo per divertirci e pensare ad altri argomenti, come chiunque altro. È naturale, è così che funziona il mondo. Tutti hanno bisogno di svago e anche noi calciatori. Certo, non possiamo fare certe cose che potrebbero mettere a rischio il nostro fisico, però abbiamo il diritto di pensare ad altro».