Novara-Cesena 1-0: la decide Maniero! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Novara-Cesena 1-0: la decide Maniero!

Pubblicato

su

Puscas

Novara-Cesena, posticipo della 33ª giornata di Serie B: vincono i padroni di casa grazie a Maniero

Novara-Cesena, sfida salvezza della 33esima giornata del campionato di Serie B finisce sul risultato di 1-0 in favore dei piemontesi. Decisivo il colpo di testa di Maniero su sviluppi di calcio d’angolo all’81’: l’attaccante, entrato in campo al 63′, trova la deviazione vincenti sul corner calciato da Ronaldo e fa impazzire il pubblico di casa. A nulla servono gli assalti finali dei romagnoli: il Novara trova 3 punti fondamentali e si allontana dalla zona play-out.

Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti su Novara-Cesena, posticipo della 33ª giornata di Serie B. Risultato, marcatori e formazioni ufficiali

Ancora due gare da giocare per chiudere la 33ª giornata di Serie B che ha visto il culmine nella serata di ieri. La prima si gioca al Silvio Piola di Novara tra i padroni di casa e il Cesena di mister Castori, sfida importantissima per la lotta salvezza con i piemontesi fermi a quota 35, vale a dire con un punto in più rispetto ai romagnoli. Mimmo Di Carlo ha scelto il 4-3-1-2 con Del Fabro e Chiosa al centro della difesa e con Moscati alle spalle di Puscas e Di Mariano. Castori risponde con il 4-4-1-1 con Kupisz e Dalmonte sulle corsie esterne di centrocampo e con Laribi alle spalle dell’unica punta Jallow. A seguire le formazioni ufficiali di Novara-Cesena e tutti gli aggiornamenti.

Novara-Cesena: formazioni ufficiali

NOVARA (4-3-1-2): Montipò; Golubovic, Del Fabro, Chiosa, Calderoni; Sciaudone, Ronaldo, Casarini; Moscati; Puscas, Di Mariano. A disposizione: Farelli, Benedettini, Troest, Macheda, Seck, Lukanovic, Orlandi, Dickmann, Maniero, Bove. Allenatore: Domenico Di Carlo.
CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Donkor; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Cascione, Eguelfi, Fazzi, Chiricò, Cacia, Moncini, Suagher, Fedele, Vita, Emanuello. Allenatore: Fabrizio Castori.