Serie B, i risultati del 33° turno: vincono Empoli, Frosinone e Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B, i risultati del 33° turno: vincono Empoli, Frosinone e Palermo

Pubblicato

su

empoli

Serie B, i risultati del 33° turno: in vetta vincono Empoli, Frosinone e Palermo. In zona retrocessione, vittoria del Brescia sul Pescara

Serie B, nelle partite giocate questa sera per il 33° turno, vincono tutte le prime tre in classifica. L’Empoli supera la Salernitana 2-0 tra le mura amiche: a siglare il successo è una doppietta di Alejandro Rodriguez nella ripresa. Azzurri che mantengono il primato in classifica con 63 punti, a +5 sul Frosinone (una partita in più), oggi vittorioso in rimonta sul Venezia (2-1, con Maiello e Citro che rimediano all’autorete di Ariaudo).

Tre punti pesanti anche per il Palermo, che coglie il successo a Chiavari sul campo dell’Entella: 1-2 finale con le reti di La Gumina, autogol di De Santis e marcatura ligure con Gatto. I rosanero sono terzi con 57 punti. Vittoria importante anche per il Parma, che espugna 2-1 il campo dell’Avellino e staziona in piena zona playoff. In bassa classifica, successo di rilievo del Brescia, che batte 2-1 il Pescara in rimonta e aggancia gli abruzzesi in classifica. Gli altri risultati odierni: Carpi-Ternana 2-1, Cittadella-Spezia 1-2 (doppietta di Gilardino), Foggia-Pro Vercelli 2-1. Domani chiuderanno il 33° turno di Serie B le sfide Novara-cesena (ore 19) e Perugia-Cremonese (21).