Dieci in forse: la Juve studia il numero di Bernardeschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dieci in forse: la Juve studia il numero di Bernardeschi

Pubblicato

su

bernardeschi italia

Numero Bernardeschi, sarà il dieci? Per adesso c’è incertezza su quale maglia indosserà il nuovo giocatore della Juventus: da una parte i tifosi e Adidas sono favorevoli, dall’altra la società nicchia

Numero Bernardeschi, cresce il mistero. Ieri la Juventus ha reso ufficiale l’arrivo di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina. Dopo le voci sulle cifre incassate dai viola, si torna a parlare di numeri, ma stavolta di quelli sulla maglia. Bernardeschi avrà il dieci? Per adesso è una domanda senza risposta, in casa Juventus c’è chi ci pensa e l’argomento è di stretta attualità, dato che entro pochi giorni il toscano farà il suo debutto in amichevole. Si era parlato di lui come del nuovo dieci bianconero, ma è ancora in forse.

Da una parte c’è chi spinge a fargli indossare la medesima maglia di Del Piero e Baggio, dall’altra chi non vuole caricarlo di responsabilità. La società, per esempio, non sembra troppo intenzionata a concedergli il dieci, perché Bernardeschi è ancora molto giovane e potrebbe sentire il peso di una divisa così importante. I tifosi invece bramano il numero di Platini sulle spalle del talento venuto dalla Fiorentina. Lo stesso dicasi per Adidas, che vorrebbe tornare a vendere la maglia juventina numero dieci. Stando a La Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni si dirimerà la questione.