Marotta carica la Juve: «C'è la giusta tensione. Buffon? Ok per l'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Marotta carica la Juve: «C’è la giusta tensione. Buffon? Ok per l’Inter»

Pubblicato

su

marotta

Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Olympiacos-Juventus: ecco le parole dell’amministratore delegato bianconero

Olympiacos-Juventus, la gara della verità per il cammino in Champions League della formazione di Massimiliano Allegri. I bianconeri devono vincere per avere la certezza di qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta, con lo Sporting Lisbona a -1 atteso dalla sfida del Camp Nou contro il Barcellona. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l’ad Giuseppe Marotta ha fatto il punto in casa Juventus.

Ecco le dichiarazioni dell’ad bianconero: «C’è la giusta tensione, rispettiamo i nostri avversari ma tutto dipende dalla Juventus. Problemi per Buffon? Credo recuperi per sabato per la sfida contro l’Inter: è un riposo precauzionale dopo venerdì. Cammino di Napoli e Inter? E’ un cammino straordinario, noi stiamo viaggiando come nella scorsa stagione e sono gli altri ad essere straordinari: dobbiamo restare attaccati, con la consapevolezza di poter allungare nel momento opportuno».