Özyakup piace a Mirabelli: il Milan pondera l'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Özyakup piace a Mirabelli: il Milan pondera l’affare

Pubblicato

su

Il Milan si è messo sulle tracce di Oguzhan Özyakup, centrocampista turco del Besiktas: il ds Mirabelli lo vorrebbe per luglio, ma è una possibilità pure per gennaio. Le ultime news

Massimiliano Mirabelli ha nel mirino un centrocampista turco del Besiktas che ha anche il passaporto olandese. Si tratta di Oguzhan Özyakup, cresciuto nel vivaio dell’Arsenal e adesso ai bianconeri di Istanbul. Di lui si parla un gran bene, perché ha qualità e esperienza internazionale nonostante abbia venticinque anni. Il Milan lo vorrebbe per luglio, perché ha il contratto in scadenza, ma attenzione alle dinamiche di mercato a gennaio.

Non sembra vicino al rinnovo, quindi un addio in estate è certo. Il Milan – che già segue Jankto – ha bisogno di un centrocampista a gennaio e Mirabelli potrebbe provare a convincere il Besiktas. Secondo Tuttosport servono dieci-quindici milioni di euro. Se il prezzo dovesse abbassarsi, allora il Milan tenterebbe il tutto per tutto. Altrimenti, si aspetterà l’estate, col rischio di veder aumentata la concorrenza per Özyakup.