Milan e Udinese trattano: Jankto per Gomez o Locatelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan e Udinese trattano: Jankto per Gomez o Locatelli

Pubblicato

su

jankto udinese juventus

Per Jakub Jankto Milan e Udinese trattano e pensano a uno scambio: Gustavo Gomez o Manuel Locatelli possibili pedine, si parla di prestiti con riscatto. Le ultime di calciomercato

Il Milan e l’Udinese sono al tavolo delle trattative per Jakub Jankto. Gustavo Gomez o, con meno probabilità, Manuel Locatelli potrebbero finire in bianconero per permettere al ceco di trasferirsi a Milano. L’Udinese non è di certo un discount e valuta Jankto venticinque milioni di euro, sarebbe disposta a frazionare l’acquisto in venti milioni fissi e cinque di bonus. Il Milan è interessatissimo, ma non può spendere molto. Massimiliano Mirabelli vuole tirar fuori diciotto milioni di euro, ma pensa di farlo a giugno. E quindi? Quindi ecco che si profila uno scambio di prestiti con riscatto.

Jankto arriverebbe in prestito semestrale (probabilmente oneroso) con obbligo di riscatto a luglio. Contestualmente, scrive La Gazzetta dello Sport, farebbe un percorso simile Gustavo Gomez in direzione Udine. Il paraguaiano piace molto ai bianconeri, che però vorrebbero sganciarlo dall’operazione. Il Milan offre il suo cartellino – quasi otto milioni di euro – e dieci milioni, l’Udinese nicchia e vuole di più. La trattativa è apertissima. Si è parlato anche di Locatelli come pedina di scambio, ma il Milan lo darebbe solo in prestito secco. Più probabile un affare con Gomez.