Padoin: primo gol e dedica al neonato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Padoin: primo gol e dedica al neonato

Pubblicato

su

simone padoin cagliari

Il centrocampista del Cagliari Simone Padoin, felice per il primo gol con i rossoblù e per l’arrivo del figlio Gabriele. Le ultimissime

Grande gioia per Simone Padoin, centrocampista del Cagliari. Il ‘talismano’ questo il soprannome del giocatore dopo i 5 Scudetti vinti con la Juventus ha trovato il primo gol nella sfida salvezza con il Crotone. Un gol rivelatosi poi decisivo dopo la rete della bandiera realizzata Stoian con una punizione dalla lunghissima distanza. Grande momento per il calciatore che a Cagliari vuole dimostrare di non essere stato alla Juventus per caso.

GRANDE GIOIA PER IL TALISMANO – «Benvenuto Gabriele» e una corsa folle dopo il gol con il pollice in bocca. Gabriele è il terzo figlio del Pado (è nato lo scorso 22 settembre) dopo Andrea e Daniele, gemelli. Grande festa anche dei giocatori con Bruno Alves che durante l’esultanza ha mimato con le braccia il gesto della culla per dare il benvenuto di tutto il Cagliari al neonato Gabriele e per salutare la moglie Valentina, presente in tribuna nella sfida con il Crotone, e inseparabile compagna di Padoin. L’ultimo gol del talismano era arrivato 168 giorni fa. Il centrocampista vestiva ancora la maglia della Juventus e aveva regalato il 4 a 0 ai bianconeri contro il Palermo. Altre storie perché quella di ieri è una rete da 3 punti e segna ufficialmente l’inizio di una nuova avventura. A riferirlo è “L’Unione Sarda“.