Palermo, Zamparini: "Così non va! Su Rizzoli e Pastore dico..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Zamparini: “Così non va! Su Rizzoli e Pastore dico…”

Pubblicato

su

Maurizio Zamparini parla a caldo dopo il pareggio esterno sul campo del Bari e lo fa ai microfoni di reterete24.it. Il patron dei rosanero ha spiegato la sua delusione per il punto ottenuto in trasferta: “La solita squadretta da trasferta che non può ambire a nessun traguardo ed in certi frangenti messa male in campo. Non siamo stati capaci di gestire il vantaggio nemmeno con la superiorità  numerica e questo è molto sconfortante. Oggi mi sono divertito guardando Lazio-Udinese, due squadre vive e ben messe in campo, al contrario del Palermo che mi ha deluso come spesso fa quando gioca in trasferta”.

Il numero uno dei siculi ne ha anche per Rizzoli e quel rigore generoso concesso al Bari: “Tutti hanno visto che quel rigore non c’era, ma questa è la solita litania di ogni domenica, ho smesso di lottare su questo fronte, non ho più la forza di reagire. Quando ho visto la designazione di Rizzoli mi sono venuti i brividi, per questo tipo di partita avrei preferito un arbitro giovane e smaliziato. E’ stato Rizzoli con le sue decisioni a determinare il finale della partita di oggi pomeriggio”.

Infine, una frecciatina per Javier Pastore, chiamato a ritrovare la forma migliore: “Non so cosa sta succedendo a Pastore e adesso inizio seriamente a preoccuparmi. Il motivo di questa costante flessione? Chiedetelo a Delio Rossi”.