Zamparini: «Mancano 15 milioni, ma li troveremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Zamparini: «Mancano 15 milioni, ma li troveremo»

Pubblicato

su

zamparini palermo

Palermo: Zamparini torna sulle parole relative alla mancanza di fondi della società, chiarando le sua posizione. Previsto l’arrivo dei compratori cinesi a giorni in città, la loro identità resta però misteriosa

I soldi ci sono, o almeno si potrebbero trovare: in casa Palermo rientra l’allarme dopo le dichiarazioni rilasciate l’altro giorno da Maurizio Zamparini. Il presidente rosanero, intento a vendere la società ad una cordata cinese, aveva ammesso che al club mancano 15 milioni di euro per termine la stagione senza problemi. Tutto vero, ma Zamparini precisa oggi, come riporta Il Corriere dello Sport: «L’anno scorso ne mancavano trenta, due anni fa quaranta e abbiamo sistemato tutto senza nessun problema. Il bilancio è a posto, lo è sempre stato: sono poche la società ad avere una tranquillità economica come il Palermo che, con un capitale di giocatori come il nostro, si permette di lavorare con due milioni e mezzo di fido. Vorrei vedere le altre nelle stesse condizioni». Una situazione non nerissima.

PALERMO: ECCO QUANDO ARRIVANO I CINESI – Anche perché l’arrivo dei nuovi compratori cinesi dovrebbe essere previsto nel giro di poco: il prossimo incontro, forse risolutivo, dovrebbe esserci entro la fine del mese, massimo per l’inizio del prossimo: ci sarebbero garanzie sulle risorse del fondo intenzionato all’acquisto del Palermo, manca il via libera da parte delle autorità governative cinesi (come per qualsiasi investimento all’estero di aziende del paese asiatico), che però arriverà nel giro di pochi giorni. L’unico nodo riguarda l’identità, per il momento assolutamente ignota, dei compratori: anche Zamparini per il momento si rifiuta di svelare tutte le carte, come richiesto dalla cordata che tratta con lui.