Palermo, Zamparini: "Un difensore e chiudiamo il mercato". E su Budan.. - Calcio News 24
Connect with us

2012

Palermo, Zamparini: “Un difensore e chiudiamo il mercato”. E su Budan..

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zamparini ifa

CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI – La vittoria in amichevole sul Parma ha stampato sul volto di Maurizio Zamparini un sorriso raggiante. E’ pur sempre un test per il Palermo, ma non può non aver dato segnali positivi al patron rosanero: La squadra si è mossa bene e ha fatto tanto movimento, come vuole il mister. Non sono contento del risultato, ma del fatto che pur mandando in campo le seconde linee siamo rimasti in partita”, ha spiegato Zamparini sul sito ufficiale del Palermo.

Inevitabile un accenno al mercato: “Sannino può schierare la squadra con moduli differenti, quello che conta non sono gli uomini, ma come li si fa muovere. La cessione di Balzaretti non è, dunque, un problema, anche perché ci stiamo muovendo sul mercato per un rinforzo in difesa, dopo il quale saremo a posto“.

Zamparini, poi, ha parlato di Budan, che dopo la scomparsa prematura della figlia si prepara ad una nuova stagione in Sicilia: Quando sono entrato negli spogliatoi ho abbracciato Budan e gli ho detto che ha fatto gol stasera per merito di sua figlia. Il suo dolore non può finire, ma noi gli saremo sempre vicini e così tutta Palermo”.