Paloschi come Cassano: fa gol e spacca la bandierina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Paloschi come Cassano: fa gol e spacca la bandierina

Pubblicato

su

Paloschi Monza

Antonio Paloschi ha imitato Antonio Cassano: ha segnato il gol decisivo tra Spal e Inter e ha rotto la bandierina con un calcio mentre esultava, proprio come il barese

Da pochi minuti si è conclusa Spal-Inter e all’ultimo minuto c’è stato spazio per un ricordo vintage. Alberto Paloschi ha pareggiato al novantesimo per i padroni di casa con un bel gol in tuffo di testa e a molti ha ricordato Antonio Cassano. Per il gol in sé? Non proprio, più che altro per quello che è successo dopo. L’ex Milan ha esultato alla bandierina del calcio d’angolo a sinistra e si è sfogato a modo suo.

Ha tirato un calcio alla base della bandierina e l’ha spaccata in due, tanto che è stato necessario cambiarla. L’arbitro non ha potuto far altro che estrarre il cartellino giallo, perché in certi casi si tratta di condotta antisportiva. Un gesto simile venne fatto da Antonio Cassano in Roma-Juventus nel 2003-04, la partita finì 4-0 e il gol del poker venne segnato da Fantantonio. Il barese spaccò la bandierina e venne ammonito, come Paloschi oggi.