Parma, accolto il ricorso per D'Aversa: il tecnico sarà in panchina contro il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Parma News

Parma, accolto il ricorso per D’Aversa: il tecnico sarà in panchina contro il Genoa

Pubblicato

su

Buone notizie per il Parma: è stato accolto il ricorso contro le due giornate inflitte a Roberto D’Aversa. Il tecnico ci sarà contro il Genoa

Buone notizie per il Parma. È stato accolto il ricorso presentato dal club emiliano contro la squalifica di due giornate comminata al tecnico Roberto D’Aversa nei minuti finali del match contro la Fiorentina. Dopo la giornata scontata contro la Roma, già domani il tecnico crociato potrà fare ritorno in panchina.

«La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da: Piero Sandulli, Presidente, Lorenzo Attolico, Vice Presidente (relatore), Paolo Tartaglia, Componente, Franco Granato, Rappresentante A.I.A., ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata il 18 marzo 2021 a seguito del reclamo numero RG 139/CSA/2020-2021 proposto dal Parma Calcio 1913 S.r.l. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al Sig. Roberto D’Aversa seguito gara Fiorentina/Parma del 07.0.3.2021 il seguente DISPOSITIVO:

accoglie il reclamo e, per, l’effetto, riduce la sanzione della squalifica a 1 giornata effettiva di gara con ammenda di € 10.000,00. Dispone la comunicazione alla parte presso i difensori con PEC».