Parma, D'Aversa: «Sono incazzato nero, siamo stati fortunati nel punteggio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Parma News

Parma, D’Aversa: «Sono incazzato nero, siamo stati fortunati nel punteggio»

Pubblicato

su

Parma D'Aversa

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta rimediata dal Parma contro l’Atalanta

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta dei crociati contro l’Atalanta. Le sue parole.

ATALANTA – «Oggi sicuramente l’Atalanta è stata nettamente superiore, sapevamo delle difficoltà, della forza di questa squadra. La partita di oggi ci deve far capire che noi, nonostante le assenze importanti, dobbiamo andare in campo con alcune caratteristiche. Quelle che ci hanno permesso di arrivare al settimo posto, ma dobbiamo ritornare tutti con i piedi per terra. Lunedì prossimo sarà una gara importantissima per il nostro obiettivo».

RISULTATO – «Sul risultato siamo stati anche fortunati. Sotto l’aspetto fisico loro sono una squadra importante, ma ha anche qualità davanti, con Ilicic, Muriel, Gomez… Appena gli lasci lo spazio quasi sempre realizzano gol».

RABBIA – «Premesso che sono incazzato nero per oggi. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra e la nostra dimensione. Lunedì prossimo ci giochiamo l’obiettivo salvezza. La nostra volontà non è perdere 5-0, ci siamo vergognati»