Pau Lopez:«Felice di aver scelto la Roma, mi sono adattato a questa città»
Connettiti con noi

Roma News

Pau Lopez:«Felice di aver scelto la Roma, mi sono adattato a questa città»

Pubblicato

su

Pau Lopez

Il portiere della Roma, Pau Lopez, è stato protagonista di una lunga intervista a Onda Cero. Ecco le sue parole

Il portiere della Roma, Pau Lopez, è stato intervistato da Onda Cero durante la trasmissione “El Transistor“. Ecco cosa ha detto il numero uno giallorosso.

ROMA – «Sono contento a Roma, mi sono completamente adattato alla città e alla squadra e sportivamente non posso lamentarmi di nulla, sto giocando tanto e sono molto contento del mio trasferimento di quest’estate».

ADATTAMENTO – «Alla fine qui la vita non è cosi diversa dalla Spagna, è stato molto più difficile adattarmi in Inghilterra. Qui la lingua è molto più facile da imparare anche grazie ai colleghi argentini che mi hanno dato una mano, soprattuto per le cose quotidiane della città…»

TRASFERIMENTO – «Ero felice a Siviglia e anche la mia famiglia era contenta, ma alle fine della stagione mi chiamò il mio procuratore parlandomi del forte interesse dei ‘giallorrossi’, loro si sono dimostrati molto decisi nel volermi e hanno provato a fare di tutto per convincermi. Per questo ho deciso di lasciare la Spagna, sapevo che si sarebbe rivelato un momento di crescita per la mia carriera. La Roma è un club molto importante e penso di aver fatto la cosa giusta»

JUVENTUS – «Si vede che il livello della Juve è un po’  sopra quello del resto delle altre squadre, hanno un plus rispetto alle avversarie. Quando la partita diventa complicata, alle fine viene sempre fuori uno dei loro campioni che la risolve, anche se non stanno giocando bene. Hanno grinta, difendono bene e alle fine vincono. Oltre ad avere giocatori molto forti in attacco, sono una squadra che lavora molto bene sulla fase difensiva, tutti sanno quello che devono fare, non mollano nessun pallone, per questo sono sempre in testa della classifica»