Pecchia dopo Verona-Milan: «Fortunati e determinati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Pecchia dopo Verona-Milan: «Fortunati e determinati»

Pubblicato

su

pecchia

Fabio Pecchia si complimenta con il suo Verona dopo la vittoria roboante contro il Milan: le ultime news dalla 17ª di Serie A

Il Verona ha giocato una grande partita, ha sofferto contro il Milan ma poi alla fine ha vinto tre a zero. Fabio Pecchia, tecnico dell’Hellas, ha commentato in zona mista il successo dei suoi: «Bella partita da parte nostra, abbiamo raccolto tanto ma la strada è lunga. Questa vittoria deve dare a tutto il gruppo l’entusiasmo, aumentare l’autostima. In casa abbiamo raccolto molto oggi. Siamo stati fortunati ma anche determinati. Quando si è in condizione allora è anche certe situazioni cambiano».

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha aggiunto quanto segue: «Siamo andati in vantaggio contro la Spal e abbiamo pareggiato, oggi invece siamo stati più attenti e anche chirurgici. Bella soddisfazione, ma adesso andiamo avanti. Valoti e Cerci vanno valutati, forse Cerci è un po’ più preoccupante ma di preciso non so dire nulla, forse a breve non lo avremo».