Perugia-Cremonese 1-0: decide Cerri! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Perugia-Cremonese 1-0: decide Cerri!

Pubblicato

su

perugia

Perugia-Cremonese termina 1-0: gara decisa dal gol di Alberto Cerri

E’ terminata 1-0 la gara tra Perugia e Cremonese, l’ultima della 33esima giornata di Serie B. A decidere la gara in favore degli umbri è stato Alberto Cerri, che ha messo a segno l’unica rete delle gare al 69esimo minuto. Con i tre punti di questa sera, il Perugia sale al quarto posto in classifica.

In campo Perugia-Cremonese: umbri in vantaggio 1-0 grazie al gol di Cerri

L’ultimo match della 33esima giornata di Serie B vede in campo Perugia e Cremonese. Al Curi, gli umbri conducono 1-0 grazie alla rete messa a segna al 69′ da Alberto Cerri. Al termine della gara, adesso, mancano solo 15 minuti più recupero.

In campo Perugia-Cremonese: è l’ultima sfida della 33esima giornata di Serie B

Perugia-Cremonese: è questa l’ultima sfida della 33esima giornata del campionato di Serie B. Al Curi le due formazioni sono ancora sul risultato di 0-0 quando siamo alla mezzora del primo tempo. Queste le formazioni ufficiali:

Perugia: Leali; Magnani, Del Prete, Volta; Mustacchio, Buonaiuto, Bianco, Gustafson, Pajac; Diamanti, Di Carmine. Allenatore: Breda.

Cremonese: Ujkani; Cinaglia, Marconi, Canini, Garcia Tena; Pesce, Cinelli, Arini; Castrovilli, Perrulli; Brighenti. Allenatore: Tesser.