Politano, i segreti dell'Inter: «La rimonta col Tottenham ci ha resi forti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Politano, i segreti dell’Inter: «La rimonta col Tottenham ci ha resi forti»

Pubblicato

su

politano inter

Le parole di Matteo Politano ai microfoni di SportMediaset in cui analizza il bilancio delle prime 10 partite con l’Inter

A suon di prestazioni Matteo Politano ha conquistato subito la fiducia del tecnico Spalletti con la maglia dell’Inter. La grande emozione della Champions, il primo gol in nerazzurro e le 10 presenze stagionali tra i temi toccati dall’ex Sassuolo nell’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di SportMediaset: «Non è stato facile esordire in questo nuovo ambiente, ma poi con il passare del tempo è andata sempre meglio. Adesso posso dire di essere molto contento della mia scelta fatta in estate. L’Inter è un’altra categoria rispetto a Sassuolo, giocare a San Siro cambia tutto».

Prosegue Politano: «Per non parlare dell’effetto speciale che ti fa la Champions League, giocare la Champions è fantastico e scendere in campo di fronte a 60mila persone fa un effetto speciale. Siamo tutti molto contenti della presenza dei nostri tifosi, cerchiamo ogni giorno di rendere loro orgogliosi di noi. La vittoria contro il Tottenham è stata fondamentale. Quella rimonta ci ha resi consapevoli della nostra forza e da lì in poi la stiamo dimostrando ogni giorno. Tra i segreti di queste sei vittorie consecutive sicuramente c’è il lavorare duro come stiamo facendo durante gli allenamenti, Spalletti è un tecnico che lavora tanto sul campo e questa è la cosa più importante».